Teen Wolf | Recensione 4x04 | The Benefactor.

16.07.2014 16:16

Ed eccoci qui un'altra settimana per commentare un altro magnifico episodio di Teen Wolf. 
Con l'inizio della 4° stagione ritorna anche il vecchio e sano sarcasmo a farci visita, e chi lo usa meglio di Stiles Stilinski? Nessuno. Scott ci prova, ma il King delle battute è sempre il nostro Stiles. 
Il nostro Alpha, invece, non sa che fare e rapisce il povero Liam, imbavagliandolo per bene. Quel ragazzo deve aver pensato che Scott sia davvero fuori di testa, e pure di un bel po' xD
Ma trova lo stratagemma per fuggire e lo fa, lasciando Scott e Stiles uno con il piede dell'altro. 
Dobbiamo ammettere che per Scott sia il primo Beta, e sappiamo che dovrà percorrere la stassa strada che ha percordo Derek con lui per far adattare il ragazzo, ma copiare le sue frasi non si fa McCall u.u "We're brothers now" e "The bite is a gift" sono frasi della famiglia Hale, sono proprietà privata u.u
Ritornando al discorso del sarcasmo e delle risate, anche con Kira ne abbiamo una bella dose. La scena dove quando prende un bel volo dalle scale è stato il massimo per me, esilarante xD
In quest'episodio il nostro Hottie uncle viene attaccato, mostrandoci anche una bella veduta dei suoi addominali, che facendo un commento da femmina sono spettacolari *O* Ma torniamo a commentare.
L'altro Hale, invece, ha fatto squadra con lo sceriffo Stilinski per tutto l'episodio. E dobbiamo ammettere che non è una cattiva unione, vanno bene insieme. 
Passiamo a parlare un po' di Lydia. E' distrutta, si riesce benissimo a vedere. Ha scoperto di essere una Banshee e deve capire cosa fare con i suoi poteri, che per la cronaca non sa nemmeno come controllare. La sua migliore amica è morta, proprio quando il loro rapporto era diventato davvero importante per entrambe. Aiden è morto, e anche se non avevno creato questo bel rapporto da principessa e principe comunque un qualcosa lo avevano. Adesso mi sembra di capire che lei e la famiglia stiano passando anche attraverso un problema economico, visto che hanno messo in vendita la casa al lago e con il tono che ha usato per dire che avevano bisogno di ogni centesimo possibile da quella casa. E’ davvero un’atrocità questa. E non ha nemmeno Stiles che le sta accanto almeno per consolarla come faceva, visto che il ragazzo si sta occupando di Malia al momento.
Speriamo nella #Marrish allora? Speriamo solo che Lydia trovi un po' di pace, magari nel profondo si incolpa anche della morte di Allison, visto che erano tutti lì per salvare lei. Poi la scena #Stalia è stata molto carina da vedere, davvero. Lui che non vuole abbandonarla, lei che ha paura di fargli del male... Davvero una bella coppietta. Come del resto anche Kira e Scott, che si piacciono davvero tanto l'un l'altra. 

Ma passiamo a parlare del grande colpo di scena dell'episodio: Garrett e Violet. La ragazza è una quindicenne killer senza rimpianti e il ragazzo a quanto pare la aiuta. Tante domande sorgono spontanee. Sono spinti da qualcuno, o fanno tutti da soli? Certo che Jeff Davis le pensa proprio tutte eh? Dovremmo aspettare per delle risposte. Poi zio Peter si vendica e uccide quello che tutti credevamo fosse il Benefattore. Che sia tornato il cattivo della prima stagione? Vedremo. E per finire, ci sono il ritorno di Chris Argent e l'omaggio ad Allison, che è la password per decifrare la 'DeadPool'. Arrivati a questo punto, che cosa dovremmo aspettarci? Tutto, ragazzi, aspettiamoci di tutto. 

Alla prossima settimana, io intanto vi lascio con il Promo della 4x05 - 'I.E.D.' e con il primo Sneak Peek dell'episodio. 

 

--MeriDH.
 

A

Questa lista è vuota.

Contatti