Teen Wolf | Recensione 4x01 | The Dark Moon.
Teen Wolf is back, babies!
Dopo quasi quattro mesi, l'attesa è finita e il nostro show preferito è tornato in onda!
Che dire di questo primo episodio, è stato formidabile. Quasi quasi chiuderei qui la recensione, perchè non c'è davvero nient'altro da dire. Teen Wolf non smentisce mai, da sempre il massimo e si fa amare semrpe di più.
Ma procediamo per gradi, che dite? Personalmente, non ho creduto che TW stesse sul serio per tornare finchè non è cominciato e ho visto il 'Previously on'. E scommetto quello che volete che già partendo da lì alcuni di noi hanno finito un pacchetto di fazzoletti ç-ç E' dura senza Allison, Isaac, e anche senza i gemelli. E' tutto così diverso adesso. Ma questi cambiamenti servono anche per portare ad un altro livello lo show, per coma la vedo io. Questi abbandoni hanno lasciato un vuoto enorme, ma che potrà essere colmato dall'entrata in scena di nuovi interessanti personaggi. Prima fra tutte c'è Malia, la nostra coyote. Dal mio punto di vista, credo che sia un personaggio da non sottovalutare. E' stata un coyote per la maggior parte della sua vita, ha ucciso sua madre e sua sorella, e adesso sta cercando di imparare come essere una normale adolescente. E' chiaro che è portata a seguire i suoi istinti, ma credo che avremo delle sorprese dal suo personaggio.
Lydia, la nostra Banshee. Ovvio che vederla fare coppia senza Allison ha spezzato i cuori di tutti, ma come dice la tagline di questa stagione "we can't go back". Spoiler ci anticipavano che sarebbe stata una stagione concentrata per la maggior parte su Lydia e la scoperta dei suoi poteri, per lei e per noi tutti. Chissà se c'è qualcos'altro in serbo per lei, oltre che essere la ragazza che trova i cadaveri e che sente le morti imminenti.
Stiles. L'ex Nogitsune è tornato alle prime stagioni, deliziandoci con il suo umorismo! E io ci aggiungerei anche un Alleluia! Void!Stiles ci piace da impazzire, ma Funny!Stiles is the way u.u E speriamo per lui che questa nuova storia d'amore gli posti un po' di felicità.
Scott. Diciamo che sta prendendo le redini della situazione, che sta davvero imparando come fare l'Alpha. Ovviamente grandi progetti anche per lui, perchè come dice il nostro caro Executive Producer "Teen Wolf is Scott McCall".
E poi c'è Derek, un Derek molto problematico. Hanno contrattato di farlo soffrire, e così sarà per sempre mi sa. Questa rivelazione ci ha scioccati un po' tutti: Derek Hale è ritornato adolescente. Come avrà fatto Kate? E cosa più importante, perchè?!
Ragazzi, non ci resta che aspettare la prossima settimana, con un nuovo episodio e tante risposte -speriamo.
Di seguito, vi lascio il link del Promo per il secondo episodio, 117 e quello per il Trailer per l'intera 4° stagione.
Alla prossima settimana,
--MeriDH.
A
Questa lista è vuota.