Teen Wolf | Daniel Sharman si unisce al cast di 'The Originals'.

08.05.2014 20:56

Esatto, gente, avete capito bene! Il nostro caro Daniel, che ci ha deliziati con il suo telento nel ruolo di Isaac Lahey, entrerà a far parte della serie tv della CW a partire dalla prossima seconda stagione. 
Dalle prime notizie fuoriuscite sappiamo che Daniel è passato da lupo mannaro a stregone. Interpreterà Kaleb, un bellissimo, malvagio e affascinante stregone del Quartiere Francese, in New Orleans. 
Intento a scatenare il caos, corteggiare donne e causare il caos più totale, Kaleb ha un doloroso passato alle spalle. E' stato profondamente ferito da una rigida educazione familiare, e copre le sue cicatrici con uno spiccato senso dell'umorismo, insieme a un temperamento malvagio. Se sei dalla sua parte, non c'è partito migliore. Ti metti contro di lui? Beh, te ne pentirai. 
Solo il tempo potrà dirci quale sarà il suo futuro nella serie, ma gli augurio sicuramente il meglio. D'altra parte, sono state già due le co-star di 'Teen Wolf' che hanno lasciato MTV per la CW [Colton Haynes in 'Arrow' e Adelaide Kane in 'Reign'], e a mio modesto parere stanno avendo molto successo. Tutto quello che spero è che sia lo stesso anche per lui. 

Non sappiamo ancora quando inizierà questa seconda stagione, intanto non perdetevi il finale di stagione la settimana prossima. Per altre informazioni o recensioni degli episodi, visitate la sezione dedicata a 'The Originals'. 

 

--Meri DH.
 

A

Questa lista è vuota.

Contatti