RECENSIONE || THE VAMPIRE DIARIES 6X01 ''I'LL REMEMBER''
Inizia un nuovo anno per i vampiri più amati della tv.
Gente, TVD is here!
E a darci il bentornato troviamo una situazione statica ma critica allo stesso tempo. Come i produttori e gli attori stessi ci avevano annunciato nelle interviste, ognuno sta affrontando il dolore delle proprie perdite a proprio modo. O meglio come può.
Elena è diventata dipendente da un’ erba magica che le consente di vedere Damon attraverso delle allucinazioni e come sappiamo, le dipendenze non portano mai a niente di buono: così diventa aggressiva, e succhia sangue come se non ci fosse un domani. La dieta delle proteine da davvero un ottimo risultato, good! Ma sinceramente, se ci fosse un’erba capace di farmi vedere Damon o altri fighi delle serie tv, anche io diventerei una pazza maniaca senza pensarci due volte!
Caroline, invece, è diventata improvvisamente mammona e sta diventato quasi intelligente a furia di leggere tutti quei libri; tutto pur di trovare un modo di tornare a Mystic Falls. Ahh, e pensare che Klaus voleva portarti in giro per il mondo! Se ti vedesse ora, così aggrappata a quella piccola città penserebbe che ha quasi fatto bene a lasciarti lì! Ma c’è un altro pensiero oltre a Mystic Falls e cioè Stefan e al suo bel…..ciuffo! Ma a parte gli scherzi, devo ammettere che lo Steroline potrebbe anche piacermi; in realtà potrebbe piacermi anche di più se si venisse a creare un triangolo: Sterolinenzouu! Che dire, chi vivrà vedrà!
Alaric. Alaric. Alaric. Che dire, bello come il sole, erano mesi che aspettavo di vedere il suo sorrisone tra i vivi e finalmente eccolo qui. Un Dio greco. Magari i miei professori dell’università fossero così! Probabilmente metterei su tenda in facoltà! Ma va beneeeeee coooosì (mica tanto!).
Jeremy si ubriaca, gioca alla play e limona con chiunque gli si trovi davanti, escluso questo ultimo dettaglio direi quasi che ha deciso di ritornare ai migliori anni della sua vita, quando era un emo drogato e alcolizzato! Good job, Gilbert!
Tyler va dietro a Liv, e ammazza quasi il fratello. Tylahhhhh, non è questo il modo di corteggiare una ragazza, non ci siamo! Inutile dire che presto o tardi tornerà ad essere un lupo mannaro.
Stefan fa il meccanico. Ah, e tra un motore e l’altro si bomba l’asiatica, spacca qualche cellulare perché a Caroline proprio non glielo vuol mostrare……IL SUO BEL CIUFFO! E niente beve birra in una casa di legno.
E poi c’è Matt. (Sapete la passione che ho per questo personaggio.) A Matt fondamentalmente, NU JE PO’ FREGAR DE MENO! Niente, ora si sente utile perché fa parte del gruppo di volontariato di autodifesa della città! Capite?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Vabbè, è contento così.
La puntata finisce con Damon che indossa una camicia a quadri che fa dei pancakes a forma di vampiro (simpaticoooone!) a……Bonnie!? WTF?! Non sapevo che nell’Altro Lato o qualunque posto sia, ci fossero negozi e alimentari! Magari dopo la colazione andranno in riva a lago e Damon farà le treccine a Bonnie, perché sono diventati migliori amiche per sempre insieme, chi lo sa!
Voto alla puntata: 7
Alla fine mi è piaciuta, è stata ‘’carina’’ nell’insieme. I protagonisti, ognuno a suo modo, a suo straaaaaaaaaaaanissimo modo, cerca di ritornare alla normalità e affrontare il proprio dolore. Perché si sa, i cambiamenti fanno paura. Una scena fantastica: Elena e Damon, loro sempre. Sono così magici che il Pc era già pieno di lacrime solo alla loro prima apparizione.
Tvd is back, Grazia is back!
Alla prossima puntata, amici miei vampirelli, lupacchiotti, streghette e qualunque cosa vogliate essere! J
A
Questa lista è vuota.