Recensione || Reign 1x20 'HIGHER GROUND'

02.05.2014 21:23

Eccoci tornati con una delle nostre serie tv preferite firmate dalla CW, che un’altra volta ci regala MOLTi colpi di scena.

 

Ora mi è tutto chiaro! Finalmente abbiamo capito come mai Catherine è così bitch: perché dietro di lei c’è una cugina ancora più bitch, e la Queen sembra un venticello rispetto alla tempesta di cattiverie che è Hortensa. Bah, questi de’ Medici sembrano uno peggio dell’altro, ma si sa: sono italiani.

Non posso credere di aver rivisto Leith! I Greith sono praticamente il mio ship preferito in questo show, forse l’unico vero che ci sia. Francis mentre è impegnato in una campagna contro gli inglesi a Calais, viene quasi ucciso, ma fortunatamente si imbatte nel nostro Leith. 


Lo abbiamo visto in una veste diversa questa volta, lo abbiamo visto combattere per quello in cui crede, lo abbiamo visto al fianco del nostro caro Delfino, che lo ha motivato ad andare avanti a continuare a vivere, dopo essere stato colpito, solo per amore della donna che ama e che vorrebbe sposare. 

 

 

 

 

 

 

 

Awww lo trovo così... lasciamo perdere le sdolcinatezze altrimenti finirò per sciogliermi. Ora potrà finalmente tornare da Greer, se non si sarà ancora sposata, e noi fan della coppia speriamo di no! 

Anche se un po’ mi dispiacerebbe per Lord Castleroy, ora che si era rivelata una persona molto nobile e tanto gentiel, togliergli Greer mi sembra quasi un peccato... ma comunque prima tornano a casa, meglio è, e da quello che ho visto dal promo sarà molto presto.


 

 

 

 

Ora scopriamo anche che i sospetti di Lola sul suo nuovo maritino Lord Julien erano fondati. Mannaggia ma a questa non gliene va mai bene una? Scopriamo che Julien voleva lasciarla sola a crescere il bambino per scappare con la sua dote e fare la bella vita, ma fortunatamente Kenna lo viene a sapere e cerca di avvertire la sua amica, la quale capisce di esserne ormai innamorata. Infatti fa un bel discorsetto al suo amato e lui per fortuna torna sui suoi passi e si ricrede, promettendole di esserci sempre per lei e di rimanerle accanto perché anche lui si è accorto di amarla. Speriamo non succeda altro. Li shippo troppo, e saranno la mia rovina


 

 

Nel frattempo Mary paga un mercenario perché recuperi dei soldi, forse quelli di emergenza, della regina per poterli mandare alla madre e fare in modo che lei scappi dalla Scozia e dall’orribile situazione che si è creata laggiù. Le cose prendono una piega diversa quando il mercenario rapisce la regina. Tutto questo perché Catherine si era rifiutata elegantemente di aiutarla, nonostante Mary l'avesse supplicata, sorbendosi perfino un cazziatone. 

 

Ma, ovviamente c’è sempre un ma, la regina non tanto piano ci arriva, e capisce chi ha mandato il mercenario per rapirla, ma alla fine l’uomo decide di creare un diversivo e far ricadere la colpa su un’altra persona. Mary presa alla sprovvista chiama Bash per darle dei consigli. Il caso voglia che quella bitch della cugina della regina si trovi a corte quindi così come è arrivata se ne va subito, lasciandoci tutti con un po’ di preoccupazione per Mary e che possa essere smascherata da un momento all’altro. Dopo venti episodi finalmente si comporta da regina come si deve.

 


Comincio ad amare i Bashenna/Kennash lol


 

Con questo spero di avervi detto tutto; mancano solo due episodi alla fine della stagione, e già si rivelano molto intriganti. 

 


Vi lascio il link del promo della prossima puntata: www.youtube.com/watch?v=YQ3F_Mdtlfg

 

 

A presto, Chiara.

A

Questa lista è vuota.

Contatti