Recensione || ‘NON DIRMI UN’ALTRA BUGIA’ by Monica Murphy

22.06.2014 22:30

Titolo: Non dirmi un’altra bugia (One week girlfriend #1)

Autore: Monica Murphy

Titolo Originale: One week girlfriend

Traduzione: 

Data di uscita: 10 aprile 2014

Editore: Newton Compton

Pagine: 288

Trama: Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l'amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...

 

One week girlfriend Serie:

1) Non dirmi un'altra bugia

2) Dammi un'altra possibilità

3) Promettimi che mi amerai (26 giugno 2014)

3.5) Solo noi due (24 luglio 2014, novella "Drew+Fable Forever")

4) Non lasciarmi mai più (luglio 2014)

 

 

 

 

 

Divorato in meno di 24 ore, giuro, è stata la mia rovina (in senso più o meno positivo) per il resto del mese. Diventato una droga, un’ossessione, un passatempo, un postDrewFable, chiamatelo come vi pare, ma mi ha veramente catturato questo libro, mi ha fatto battere il cuore come non era mai successo, sono dovuta andare immediatamente a leggere il secondo (che fortunatamente avevo scaricato in pdf) perché dovevo assolutamente sapere perché era finito in quel modo e soprattutto cosa sarebbe successo, e non sto a dirvi altro.

Primo della serie One Week Girlfriend, è la storia di Drew e Fable, un ragazzo e una ragazza completamente diversi, stella della squadra di football del college e il ragazzo più desiderato dalle ragazze ma con un incoffessabile segreto lui, squattrinata e problematica incapace di lasciarsi andare alle emozioni lei, che per una settimana fingono di essere fidanzati agli occhi della famiglia di lui (soprattutto per la matrigna). Fable ha bisogno dei soldi che lui le offre in cambio, quindi accetta anche se non conosce bene Drew, perché deve mantenere la madre perennemente ubriaca e il fratellino di 13 anni. 

Per quella settimana i due dovrebbero limitarsi a qualche smanceria in pubblico e finita lì, nessun coinvolgimento sentimentale tra loro quando sono da soli... già avete capito che nulla andrà secondo i piani.

Ogni capitolo del libro è diviso in due perché è raccontato sia dal punto di vista di lei sia dal punto di vista di lui. Quindi vedremo entrambe le sfaccettature della storia.

I primi due libri + la novella sono su Drew e Fable, il terzo è sulla storia fra la migliore amica di Fable e il loro capo, e il quarto racconta la storia del fratello ormai diventato grande.

Se cercate una storia che si legga tutta d’un fiato e piena di sorprese non ne rimarrete certamente delusi. 

 

Vostra, Chiara.

A

Questa lista è vuota.

Contatti