Recensione || ‘NON CERCARMI MAI PIU’’ by Emma Chase

22.06.2014 21:02

Titolo: Non cercarmi mai più (Tangled #1)

Autore: Emma Chase

Titolo Originale: Tangled

Traduzione: Alice Peretti

Data di uscita: 21 novembre 2013

Editore: Newton Compton editori

Pagine: 283

 

Trama: Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione.

 

 

Tangled Trilogy:

 

1) Non cercarmi mai più

1.5) Dimmi di si

2) Cercami ancora

3) Io ti cercherò (18 settembre 2014)

 

 

 

 

Posso ufficialmente dire che questo è il mio secondo libro preferito di genere “erotico” per così dire, al primo posto rimarrà sempre Cinquanta sfumature.

Divorato in circa due giorni, non potevo perdermi un libro che aveva fatto parlare tutti e aveva fatto scatenare le lettrici del genere.

E’ il primo romanzo della trilogia “Tangled” (due su Kate e Drew e l’ultimo su Matthew e Delores + una novella), interamente descritto dal punto di vista del personaggio maschile, Drew. 

Drew Evans è estremamente ricco, uno di quei uomini che sono abituati ad avere sempre tutto: successo negli affari, donne a volontà e tutti i privilegi della vita che fa.

L’unica cosa che non aveva messo in conto era la probabilità di innamorarsi, così Kate Brooks fa capolino nella sua vita, sia lavorativa che sentimentale, e la scombina nel modo più improbabile. Lui, combattuto tra attrazione e rispetto nei confronti di chi lavora con lui, non sa come comportarsi, la vuole, ma lei è testarda e all’inizio non cede alle sue avances. Kate infatti è una gran bella dura, tiene testa a Drew in un modo che nessuno aveva mai osato fare, rimanendo fedele ai suoi sani principi.

Ovviamente intorno ai due personaggi girano vari amici e parenti, tra questi Matthew (il migliore amico e niente popodimeno che socio di Drew) e Dee Dee (Delores, migliore amica di Katherine e persona dalla personalità vivace) spiccano perché anche lei riesce a rubare il cuore di uno degli scapoli del gruppo del nostro Evans. Infatti l’ultimo libro sarà dedicato alla loro storia.

La Chase, attraverso gli occhi del protagonista, riesce a farci entrare nel mondo degli uomini, come pensano e come agiscono nelle varie situazioni, pur con qualche nota di ironia e divertimento, non riuscirete a non ridere leggendo questo libro.

Insomma, è il libro perfetto per coloro che amano il genere romance e nel mentre hanno voglia di ridere ed emozionarsi con questo personaggio dai mille risvolti.

 

 

 

A presto, Chiara.

A

Questa lista è vuota.

Contatti