RECENSIONE || CHASING LIFE 1x01 ‘PILOT’

20.06.2014 14:02

Ed è con grandissimo piacere che vi presento la new entry della ABC Family: ecco a voi “Chasing Life”! In onda il martedì sul canale americano.

 

Drammatica, la serie racconta di una ragazza di 24 anni, April Carver, che sogna di diventare reporter. Proprio quando sembra che la sua vita cominci a prendere la piega che lei avrebbe voluto, viene informata dallo zio medico di avere il cancro. Finalmente era riuscita ad avere un incarico dal suo capo, era riuscita ad uscire con un suo collega che fino a quel momento si limitava solo a guardare da lontano... e poi tutto il mondo che le cade addosso con poche parole e in una serata.

 

All’inizio ovviamente è sconvolta, ma decide di non farsi abbattere da questa notizia e dalla malattia, vuole andare avanti con la sua vita e i suoi sogni. E’ una ragazza forte, che dopo la morte del padre si è ritrovata a fare come punto di riferimento per la sua famiglia: una madre che deve chiudere con il passato e una sorella alquanto ribelle che decide di prendere la strada sbagliata.

Decide anche di tenersi tutto per se, perché non vuole rovinare le vite di quelli che girano intorno a lei, e quindi di non dire niente alla madre e alla sua migliore amica. L’unico a sapere di questa cosa è lo zio, con cui non ha un rapporto facile non parlandosi dalla morte del padre molti anni prima, soprattutto perché la madre e le altre componenti lo credono responsabile.

 

 

Devo dire che il Pilot mi ha sorpreso, pensavo fosse il solito programma/film su questa malattia e invece voglio vedere proprio come va a finire! Voglio vedere April che combatte con tutte le sue forze per sconfiggere la morte e scampare a una vita piena di paure e paranoie.

 

A presto, Chiara.

A

Questa lista è vuota.

Contatti